Articoli Tecnici – Utensileria

articoli-tecnici utensileria

É il 1977 che vede iniziare l’attività di Formenti S.r.l., dapprima come azienda per la fornitura di ferramenta, per svilupparsi in seguito come di distributrice di prodotti per la trasmissione del moto e di articoli tecnici per l’industria.

L’ingente sviluppo di molte aziende con l’unica necessità di trovare il più velocemente possibile tutto quello che garantisce l’operatività, è il preludio al successo della Formenti S.r.l.

Grazie alla capacità di intuire questa esigenza, Formenti s.r.l, inserendo ogni anno nuove referenze di prodotto, formando tecnici per l’assistenza, ampliando e modernizzando sede e magazzino, è riuscita a soddisfare i bisogni emergenti, comprendendo come soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.

L’evoluzione della struttura aziendale ha portato ad una naturale espansione dell’azienda oltre i confini del territorio che l’ha vista crescere: oggi sono oltre 80.000 le referenze di prodotto trattate, più di 50 marchi leaders commercializzati e più di 1500 i clienti che mantengono e instaurano relazioni con la Formenti S.r.l.